venerdì 12 febbraio 2016

FESTIVAL DI SANREMO:LA QUARTA SERATA (12/02/2016)

Di Giampaolo Carboni.
Insieme ad Elisa infatti, si esibiranno sul palco J Balvin, l’ospite internazionale, ci sarà la comicità di Enrico Brignano, Lost Frequencies e per la serie “Tutti cantano Sanremo” ci sarà la coppia Alessandro Gassman–Rocco Papaleo che canteranno la canzone Onda su onda di Bruno Lauzi. Grande attesa per l’ospite internazionale J Balvin, cantante colombiano autore della hit Ginza, che a ritmo di reggaeton sta diventando già da adesso il tormentone che probabilmente scandirà il parte il ritmo della prossima estate. Il colombiano porterà la sua musica sul palco dell’Ariston di Sanremo per far ballare sia il pubblico in studio che i telespettatori a casa. Per Brignano e Papaleo, invece, sarà un ritorno sul palco dell’Ariston: il comico, infatti, si esibì nel 2014 con un omaggio ad Aldo Fabrizi, mentre Papaleo fu co-conduttore nel 2012.
Questa la graduatoria dei giovani:vince Francesco Gabbani con "Amen" seconda Chiara dello Iacovo con "Introverso" terzo Ermal Meta con "Odio le favole" quarto Mahmood con "Dimentica" (VEDI FOTO IN BASSO).
Zero Assoluto (Di me e di te), Dear Jack (Mezzo Respiro), Neffa (Sogni e Nostalgia), Bluvertigo (Semplicemente), Irene Fornaciari (Blu): sono i cinque Big a rischio eliminazione, alla fine della quarta serata.Il televoto stabilirà chi di loro sarà salvato. Vanno direttamente in finale Alessio Bernabei, Rocco Hunt, Noemi, Valerio Scanu, Elio e Le Storie Tese, Arisa, Clementino, Enrico Ruggeri, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato, Francesca Michielin, Dolcenera, Lorenzo Fragola, Annalisa, Stadio e Patty Pravo.

© Riproduzione riservata.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento anonimo o riportante link NON sarà pubblicato

Any anonymous or linked comments will NOT be published