giovedì 22 settembre 2011

ATLETICA LEGGERA:NOTTURNA DI MILANO (18/09/2011)

Di Giampaolo Carboni.



Sotto una pioggia battente Anna Chicherova ha vinto la gara di salto in alto della “Notturna di Milano” davanti all’azzurra Antonietta Di Martino, che comunque ha chiuso la stagione con il sorriso, sicura che «anche questo risultato sia di buon auspicio per l’anno prossimo». La russa ha saltato con grande disinvoltura fino a 1,96 poi ha preferito non rischiare.

© Riproduzione riservata.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento anonimo o riportante link NON sarà pubblicato

Any anonymous or linked comments will NOT be published

Post più popolari