giovedì 25 aprile 2024

ANDRE' VILLAS BOAS SHOCK "STAVO PER MORIRE TRA TUMORI ED ASFISSIA" (25/04/2024)

Di Redazione.


"Se fosse passato qualche minuto in più, sarei morto soffocato in un letto d’ospedale". Così ieri il racconto struggente di André Villas Boas (NELLA FOTO IN ALTO), quarantasei anni, tecnico portoghese ex Porto, Chelsea, Tottenham, Zenit San Pietroburgo ed Olimpique Marsiglia. "Ho scoperto di avere due tumori. Mi è stata asportata metà tiroide, ma l’operazione andò male: i miei genitori e mia moglie erano venuti a trovarmi in ospedale, io mi sentivo meglio ma da un momento all’altro mi è sembrato di soffocare. Ho premuto il pulsante accanto al letto e sono stato raggiunto dall’infermiere, che mi ha trasportato subito al pronto soccorso. Si trattava di un’emorragia interna, che nel giro di pochi minuti si sarebbe rivelata fatale". Asportato poi pure un tumore alla schiena.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento anonimo o riportante link NON sarà pubblicato

Any anonymous or linked comments will NOT be published