lunedì 28 maggio 2012

ATLETICA LEGGERA:CORRINCENTRO A SASSARI (22/01/2012)

Da sportivamentesassari.it



Grande successo per la Corrincentro, competizione di corsa su strada – organizzata dall’Associazione Currichisimagna, in collaboraziomne con la Podistica Sassari e con l’Endas Sardegna – giunta alla quinta edizione.
Gli atleti si sono cimentati in un percorso cittadino (con arrivo e partenza da Piazza d’Italia) di 2 k
m da percorrere tre volte per la gara competitiva e una volta sola per quella non competitiva. Sono stati diversi i sassaresi che, anche solo per fare una passeggiata, si sono voluti rimpossessare delle vie del centro cittadino, chiuse al traffico per l’occasione.
Per quanto riguarda i risultati, nella gara maschile ha vinto Fabrizo Baralla, che ha preceduto Ivan Pulina; in quella femminile a imporsi è stata Elena Fratus, seguita da Graziella Mossa.
Al termine della gara, i bambini, truccati dalle due clown, Bim Bum Bam e Birilla, sono stati protagonisti di una gara dimostrativa.
Come nelle precedenti edizioni della Corrincentro c’è stato spazio per la solidarietà. Gli organizzatori e molti partecipanti alla  manifestazione hanno, infatti, voluto appoggiare l’iniziativa “Centomilapassi” , promossa da Alessandro Accalai.
Prima della partenza, inoltre, sono state ricordate, con un minuto di raccoglimento, le vittime del naufragio della Costa Concordia.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento anonimo o riportante link NON sarà pubblicato

Any anonymous or linked comments will NOT be published