AVELLINO-LAZIO 0-1
Avellino:
Lazio:
Arbitro:
Rete:27'Casiraghi.
BARI-VERONA 1-1
Bari:
Verona:
Arbitro:
Reti:43'[Autorete] Garzya 63'Flachi [Rigore].
BOLOGNA-TORINO 2-1
Bologna:
Torino:
Arbitro:
Reti:31'Lombardini 36'K.Andersson,86'[Autorete] Casazza.
CESENA-ROMA 3-1
Cesena:Fiori,Rivalta,Bonomi,Aloisi,Esposito,Ponzo,Bosi (49'Bianchi),Piangerelli,Dolcetti (77'Baccin), Agostini (90' Bizzarri),Hubner.Allenatore:Tardelli.
Roma:Sterchele,Annoni,Trotta,Petruzzi,Lanna,Moriero (70'Di Biagio),Cappioli (46'Del Vecchio), Thern,Statuto (77'Dahlin), Fonseca,Totti.Allenatore:C.Bianchi.
Arbitro:Cesari di Genova.
Reti:3'Hubner [Rigore] 63'Fonseca [Rigore] 74'Agostini 87'Hubner.
La Roma saluta già la Coppa Italia sconfitta 3-1 a Cesena sotto i colpi di Dario Hubner preciso bomber dei bianconeri già in vantaggio dopo tre minuti con il penalty di quest'ultimo. Su pareggio arriva anche il momentaneo pareggio degli uomini di Carlos Bianchi con Fonseca nel periodo migliore della Roma che dopo l'uno ad uno ha avuto il suo periodo di gara migliore. Ma poi, nell'ultimo quarto d'ora, il Condor Agostini (ex della sfida) ed ancora Hubner regalano il successo e la sfida con la Cremonese al Cesena di Marco Tardelli. A fine gara il tecnico argentino ha candidamente ammesso che son stati commessi gravi errori sia in difesa che in attacco ed in più nella serata nera si aggiunge poi l'infortunio occorso a Moriero.
CHIEVO VERONA-CAGLIARI 2-3
Chievo Verona:
Cagliari:
Arbitro:
Reti:5'Cozza 6'Fiore 63'Dario Silva 71'Cozza 85'Melis.
© Riproduzione riservata.
Nessun commento:
Posta un commento
Qualsiasi commento anonimo o riportante link NON sarà pubblicato
Any anonymous or linked comments will NOT be published