Di Giampaolo Carboni.
Ozzy Osbourne torna alle origini,con un concerto a Milano(e più precisamente alla Rho Arena) che oggi segna anche il ritorno dell’artista alle proprie origini [NELLA FOTO LA LOCANDINA DELL'EVENTO].
Tony Iommi alla chitarra,Bill Ward alla batteria,Geezer Butler al basso e naturalmente la voce di Ozzy Osbourne,per un tuffo nel passato molto atteso da fans ed appassionati di musica di tutto il mondo.
Una storia lunga quarant’anni quella dei Black Sabbath, milioni i dischi venduti in tutto il mondo, “heavy metal” e “doom metal” sono generi musicali che questo gruppo inglese ha contribuito a diffondere in tutto il mondo, i concerti sono degli eventi generazionali dove genitori e figli si ritrovano per ascoltare, ballare e divertirsi insieme.
Dopo questa data i Black Sabbath proseguiranno il loro giro per l'Europa (annunciato,alla faccia della scaramanzia l'11/11/2011) martedì 26 in Austria a Vienna.
© Riproduzione riservata.
Questo blog è a pagamento per leggere il post di vostro interesse versare almeno due euro per ogni post sul link Paypal che vi si aprirà indicando nome esatto del post ed un vostro indirizzo mail a cui spedirvi lo stesso PER CONTATTI ED INFORMAZIONI redazionesqv@tim.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Qualsiasi commento anonimo o riportante link NON sarà pubblicato
Any anonymous or linked comments will NOT be published