Di Giampaolo Carboni.
Parte nel tardo pomeriggio-prima serata di oggi il Gods of Metal a Rho,un'appuntamento musicale tanto atteso quanto ricco in questa estate 2012 appena cominciata:i primi sul palco saranno i Manower.
Spazio poi ad Axel Rose con i suoi Guns N'Roses,il cui nome resta l'originale, ma della formazione del 1985 non resta che il frontman (non essendoci più gli originari Tracii Guns,Ole Beich,Steven Adler,Rob Gardner ed Izzy Stradlin). Com'è noto, infatti, anche l'ex chitarrista Slash ha lasciato il gruppo in seguito ai contrasti avuti con Rose. Tuttavia sarà presente anche lui nella giornata di domani con il progetto "Ozzy & Friends". La band di November rain ha promesso un live rock che spazierà dai classici come Welcome To The Jungle ai nuovi prezzi estratti da Chinese Democracy. L'apertura dei cancelli è prevista per le 9.30, mentre le corde della chitarra per i Guns N'Roses vibreranno dalle 21.45 fino alle 23.45 insieme a loro anche i Within Tempation, Sebastian Bach, Killswitch Engage e tanti altri.
© Riproduzione riservata.
Questo blog è a pagamento per leggere il post di vostro interesse versare almeno due euro per ogni post sul link Paypal che vi si aprirà indicando nome esatto del post ed un vostro indirizzo mail a cui spedirvi lo stesso PER CONTATTI ED INFORMAZIONI redazionesqv@tim.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Qualsiasi commento anonimo o riportante link NON sarà pubblicato
Any anonymous or linked comments will NOT be published