Di Giampaolo Carboni.
SPAGNA LIGA Il Celta Vigo, con un comunicato apparso sul sito ufficiale, ha reso noto il rinnovo del contratto del giovane esterno di difesa classe 1991 Hugo Mallo (NELLA FOTO). Il calciatore ha firmato un nuovo accordo fino a giugno 2017. "Sono molto felice per la firma-ha dichiarato il giocatore spagnolo-qui mi sento a casa".
UCRAINA PREMIER LEAGUE La Dinamo Kiev esonera il tecnico Yuri Pavlovich Semin. La notizia arriva direttamete da un comunicato emanato dal club ucraino. Il 65enne trainer russo era in sella dal 2010.
QATAR STARS LEAGUE Eric Gerets è il nuovo allenatore del Lekhwiya Sport Club, club del Qatar. Il trainer belga, ex ct del Marocco (esonerato dall'incarico dieci giorni fa), ha firmato con la società di Doha un contratto triennale.
INGHILTERRA LEAGUE ONE Il Colchester esonera il tecnico John Ward. Fatale per il trainer biancoblù l'ultima sconfitta rimediata in trasferta con lo Scunthorpe (squadra terzultima con quattro punti).
ITALIA LEGA PRO PRIMA DIVISIONE Con un comunicato il Foligno ha reso noto l'esonero del tecnico Giovanni Tedesco. Ecco il testo: "Il Foligno Calcio comunica che nel corso dell'incontro svoltosi nel tardo pomeriggio tra il Presidente Maurizio Zampetti e l'allenatore Giovanni Tedesco è stato raggiunto l'accordo consensuale per l'interruzione della collaborazioni tra le parti. La società ringrazia Mister Giovanni Tedesco per l'impegno massimo offerto ed augura allo stesso le migliori fortune professionali".
ITALIA SERIE D Il centrocampista classe 1993 Richard Fiandaca è un nuovo giocatore dell'Ischia. Lo ha comunicato lo stesso club isolano con una nota. Il giocatore ex Modena è cresciuto nel settore giovanile della Juventus.Domenico Pellegrini è il nuovo direttore generale del Taranto. Sostituisce Antonio Borsci, con cui si era consumata la separazione alcuni giorni fa.
NAZIONALI Cambio alla guida della nazionale marocchina. Eric Gerets, esonerato, è stato sostituito da Rachid Taoussi che attualmente guida anche la formazione del FAR Rabat.
© Riproduzione riservata.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Qualsiasi commento anonimo o riportante link NON sarà pubblicato
Any anonymous or linked comments will NOT be published