Nell'ambito di Autunno in Barbagia anche quest'anno Oliena ha dato lustro di sé con una manifestazione molto bella espressione della grande e consueta laboriosità della comunità barbaricina con l'artigianato artistico di valore,la gastronomia,i prodotti dolciari,il vino (Nepente e non solo),oltre all'olio di grandissimo pregio.Valorizzare le nostre zone interne credo sia diventato un vero e proprio imperativo per l'economia della nostra isola,un'isola che va avanti a fatica tra mille e continue difficoltà.
© Riproduzione riservata.
Questo blog è a pagamento per leggere il post di vostro interesse versare almeno due euro per ogni post sul link Paypal che vi si aprirà indicando nome esatto del post ed un vostro indirizzo mail a cui spedirvi lo stesso PER CONTATTI ED INFORMAZIONI redazionesqv@tim.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)











Nessun commento:
Posta un commento
Qualsiasi commento anonimo o riportante link NON sarà pubblicato
Any anonymous or linked comments will NOT be published