PORTOGALLO LIGA SAGRES Lo Sporting Lisbona ha rinnovato il contratto del centrocampista brasiliano classe 1994 Wallyson Mallmann. Il calciatore ha sottoscritto un nuovo accordo fino al 2019 in cui è presente anche una clausola rescissoria da 45 milioni di euro.
ARGENTINA PRIMERA DIVISION Il Belgrano ha ceduto al Racing Club il centrale difensivo Luciano Lollo (27), il quale approda ad Avellaneda in prestito per diciotto mesi con opzione d'acquisto. Al suo posto si trasferisce al club cordobese il difensore Cristian Lema (24), proveniente dal Quilmes.
ITALIA SERIE BWIN Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Lanciano ha fatto sapere che "Roberto D'Aversa è ufficialmente il nuovo allenatore della Virtus Lanciano per la stagione 2014/2015. Verrà presentato alla stampa, insieme al suo staff tecnico, lunedì 21 Luglio, alle ore 10 presso la Sala Stampa del Biondi". Alieu Darbo non sarà un giocatore del Crotone nella prossima stagione. Dopo averlo annunciato nella scorsa settimana il club calabrese ha emesso nella serata di ieri un nuovo comunicato per annunciare il mancato accordo con il giocatore e i suoi agenti. "In merito al calciatore Alieu Darbo il Football Club Crotone comunica - si legge sul sito ufficiale - che l'accordo con il calciatore non è stato perfezionato per sopraggiunti problemi con gli agenti del giocatore".
ITALIA LEGA PRO UNICA Stefano Dicuonzo non è più un calciatore del Benevento. A darne notizia lo stesso club campano tramite il sito ufficiale: "Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto, in data odierna, l'accordo con il calciatore Stefano Dicuonzo per la risoluzione anticipata del contratto la cui naturale scadenza era prevista per il 30 Giugno 2015". La Carrarese comunica tramite il proprio sito ufficiale di aver risolto consensualmente il contratto di Francesco Dettori. Il giocatore aveva rinnovato fino al 2015 lo scorso marzo, ma la corte di squadre si Serie B hanno portato al divorzio anticipato. Tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter, l'Ascoli rende noto l'acquisto del terzino destro ex Piacenza ed ex Cremonese Stefano Avogadri.
© Riproduzione riservata.
Nessun commento:
Posta un commento
Qualsiasi commento anonimo o riportante link NON sarà pubblicato
Any anonymous or linked comments will NOT be published