MOTOGP
Lo spagnolo Marc Marquez (NELLA FOTO IN AZIONE) domina ancora anche in terra americana:è infatti sua anche la pole position del Gran Premio di Indianapolis. Andrea Dovizioso centra la seconda posizione in griglia in vista della gara in programma domani,mentre Valentino Rossi è quinto dopo una giornata di alti e bassi di ieri,oggi comunque per il Dottore c'è da segnalare un piccolo miglioramento che,ad ogni modo,fa ben sperare.
MOTO2
In Moto2 scatterà in testa il finlandese Mika Kallio che con il tempo di 1'36"883 stacca Rabat di centosettantra millesimi, autore anche di un brutto volo, lanciato come da una fionda dalla sua moto, e Aegerter, 3° a trecentoventisei millesimi. Il migliore degli italiani è Simone Corsi,quinto a cinquecentosettantre millesimi, davanti allo spagnolo Maverick Vinales. Terribile high side,fortunatamente senza conseguenze, per Alex De Angelis che ha picchiato duramente a terra dopo essere stato disarcionato dalla sua moto. Il sanmarinese è riuscito comunque a risalire in sella, senza andare oltre però il ventunesimo tempo.
Pole position per l'australiano Jack Miller nelle qualifiche ufficiali del Gp di Indianapolis di Moto3 con il tempo 1.40.727. Il pilota della Red Bull Ktm Ajo ha preceduto Efrem Vazquez (Honda) e Alex Marquez (Honda). Quarto tempo, con 1'40.829, il primo degli italiani, Romano Fenati del Team SKY Vr46. Quinto e sesto posto per gli spagnoli Juafran Guevara e Jorge Navarro (Kalex-Ktm). Settimo il britannico John McPhee e ottavo l'altro azzurro Francesco Bagnaia (Ktm), davanti ad Alessandro Tonucci (Mahindra). Solo sedicesimo Enea Bastianini (Ktm), ventesimo Niccolò Antonelli (Ktm) e ventinovesimo Andrea Locatelli (Mahindra).
© Riproduzione riservata.
Nessun commento:
Posta un commento
Qualsiasi commento anonimo o riportante link NON sarà pubblicato
Any anonymous or linked comments will NOT be published