domenica 14 dicembre 2014

MOTOR SHOW A BOLOGNA (14/12/2014)

Di Giampaolo Carboni.

Ultima giornata,quella utile a tirare le somme:il bilancio appare in fin dei conti lusinghiero,ed infatti sembra confermare il successo della nuova formula proposta dalla joint venture tra la Gl events e Bologna Fiere. Nei nove giorni di manifestazione, più un giorno di apertura a stampa e operatori, si sono registrati oltre trecentomila visitatori provenienti da tutta Italia: per il sessanta per cento dal centro sud e per il restante quaranta per cento dal nord. "Abbiamo tagliato il traguardo e abbiamo vinto. Dedichiamo questo successo al pubblico del Motor Show che ha fatto sentire il proprio affetto a questa manifestazione. Una grande festa anche per l'Emilia dei motori, con i suoi marchi celebri in tutto il mondo", afferma Duccio Campagnoli, presidente di Bologna Fiere. Per Giada Michetti, amministratore delegato di GL events Italia, "innanzitutto è stata una grandissima soddisfazione l'aver realizzato il Motor Show in un momento così difficile per il Paese e per il mercato auto: la partecipazione di ventuno brand automobilistici rappresenta per noi un'ulteriore soddisfazione. Il mercato ha creduto in noi e nel nuovo format proposto che è stato apprezzato dal pubblico e dalle stesse case automobilistiche presenti".

© Riproduzione riservata.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento anonimo o riportante link NON sarà pubblicato

Any anonymous or linked comments will NOT be published