lunedì 2 febbraio 2015

SECONDA PUNTATA DE "L'ISOLA DEI FAMOSI" (02/02/2015)

Di Giampaolo Carboni.


L'Isola dei famosi stavolta parte davvero. La conferma arriva direttamente dalla voce della conduttrice Alessia Marcuzzi che al Tg5 conferma che in Honduras c'è il sole dopo la tempesta ed il nubifragio della scorsa settimana e che i naufraghi stasera sbarcheranno sull'isola. Prima prova immunità vinta da Alex Belli. Valerio Scanu non porta a termine la prova per paura dei granchi. Viene aiutato da Alvin a completare la gara ed arrivare a riva. Vi è poi la "Playa Desnuda" ovvero sia ogni settimana ci saranno sempre un Adamo e un Eva (nudi nel video), ed il televoto vedrà i primi due dell'Ultima Spiaggia confermati o uno dei due sostituito da qualcuno dello stesso sesso.
Ma il vero evento della serata è comunque un altro:Catherine Spaak parla della sua esperienza finora sull'Isola. Il viaggio in barca della scorsa settimana che l'ha decisamente provata psicologicamente tanto che definisce il tutto come "l'esperienza più brutta della mia vita". L'attrice decide quindi di lasciare la sua avventura nonostante le insistenze della Marcuzzi e degli opinionisti. Alfonso Signorini le chiede perchè ha deciso di partecipare e lei risponde "Volevo conoscere delle persone, non voglio far polemiche".

DIRETTA TWITTER #ISOLA

DIRETTA TWITTER #MARCUZZI
DIRETTA TWITTER #PLAYADESNUDA
DIRETTA TWITTER #SPAAK

© Riproduzione riservata.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento anonimo o riportante link NON sarà pubblicato

Any anonymous or linked comments will NOT be published