sabato 20 giugno 2015

CALCIOSARDO:IL MERCATO DEI DILETTANTI (20/06/2015)

Di Giampaolo Carboni.

Per quanto riguarda la Serie D la matricola Muravera dovrebbe confermare,salvo offerte irrinunciabili anche per i diretti interessati,il centrocampista Simeon Ezeadi ed il bomber Sergio Nurchi. La società è ad ogni modo impegnata nella sistemazione dell'impianto sportivo in questi giorni in modo da adeguarlo alle normative imposte dal nuovo campionato e dalla Lega Nazionale Dilettanti. Per quanto riguarda Pierluigi Scotto invece c'è da dire che,dopo una girandola di nomi e voci,il Chieti ha deciso di confermare l'allenatore Donato Ronci.
In Eccellenza Omar Delizos lascia il Latte Dolce dopo otto stagioni e centoventi reti realizzate. Sempre la stessa società sassarese ha posto sotto contratto il portiere Pierpaolo Garau la scorsa stagione nelle fila del Ploaghe. A Calangianus cambio di strategia per la guida tecnica della società giallorossa con Franco Scano che lascia il proprio posto in panchina ad Alessandro Sassu. Il Ghilarza ha sostituito in attacco Simone Stocchino con l'ex punta del Sanluri Mattia Caddeo mentre per il centrocampo è giunto proprio oggi il si di Mirco Carboni classe 1991.
In Promozione l'imprenditore Carlo Foti è il nuovo Presidente del Carbonia:scelte anche l'allenatore dei biancoblù che sarà Andrea Marongiu. Ancora da risolvere la situazione a Guspini con il tecnico Sebastiano Pinna che potrebbe anche non restare e tentare un'avventura in qualche altra regione come Lazio o Lombardia. 
A livello di calcio giovanile va infine detto che Paolo Vacca guiderà gli allievi del Sinnai con Gigi Trudu e Roberto Piras che a loro volta si occuperanno dei giovanissimi della stessa società.

© Riproduzione riservata.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento anonimo o riportante link NON sarà pubblicato

Any anonymous or linked comments will NOT be published