Porto Rotondo-Buddusò 4-2 (2'Mascia [Rigore] 9'Talanas [B] 42'Pintore [B] 52'Atzori 75'Mascia 94'Mulas)
Al termine di un bel match giocato da due formazioni che diranno certamente la loro sino alla fine, il Porto Rotondo supera il Buddusò nel recupero della terza giornata del girone D di Prima categoria portandosi quindi in vetta alla classifica del raggruppamento con la squadra di Marini che quindi aggancia a punteggio pieno i cugini del Tavolara a quota nove. Dopo appena due minuti l’arbitro assegna il rigore ai padroni di casa per un atterramento di Cattide su Mulas: dal dischetto Mascia trasforma. All’8’, secondo rigore ancora per i locali, ma questa volta dal dischetto va Mulas che si vede respinge la propria conclusione dagli undici metri da Enrico Canu.
La legge del calcio vuole che chi sbaglia un gol venga punito e dopo appena un giro di lancette il Buddusò pareggia:pallonetto di Talanas che supera Melis e si insacca alle spalle dell'estremo difensore del Porto Rotondo. Poco prima della chiusura della prima frazione ospiti avanti grazie a Pintore che approfitta di una respinta corta da parte dello stesso Melis. Nel secondo tempo al 52' il Porto Rotondo pareggia grazie colpo di testa vincente di Atzori. Alla mezz’ora il Porto Rotondo si porta in vantaggio con Alessandro Mascia che realizza direttamente da calcio d’angolo sorprendendo tutti. Infine in pieno recupero il gol del definitivo 4-2 con Mulas.
CLASSIFICA:Tavolara 9 Porto Rotondo 9 Ollolai 6 Buddusò 6 Luogosanto 6 Corrasi Junior Oliena 6 Bittese 6 Posada 5 Santu Predu 4 Monti di Mola 3 Atletico Maddalena 3 Fanum Orosei 3 La Caletta 1 Bardia Dorgali 1 Tuttavista Galtellì 1 Golfo Aranci 0.
© Riproduzione riservata.
Nessun commento:
Posta un commento
Qualsiasi commento anonimo o riportante link NON sarà pubblicato
Any anonymous or linked comments will NOT be published