Marco Silva è da quest'oggi il nuovo manager del’Everton. A dare la notizia sono stati gli stessi Toffees tramite i propri profili social. Per il portoghese si tratta della terza esperienza sulla panchina di un club di Premier League, dopo le precedenti avventure con Hull City e Watford.
© Riproduzione riservata.
Nessun commento:
Posta un commento
Qualsiasi commento anonimo o riportante link NON sarà pubblicato
Any anonymous or linked comments will NOT be published