Vincent Kompany (NELLA FOTO IN ALTO) lascia il Manchester City per un ritorno al passato. L'ormai ex capitano dei Citizens ha deciso di chiudere il rapporto con il club inglese al termine di undici anni pieni di trionfi, dopo aver anche deciso la corsa per il titolo con un gol sensazionale contro il Leicester nella penultima giornata di Premier League. Il capitano belga ha deciso di accettare l'offerta dell’Anderlecht, la società che lo CONTINUA A LEGGERE QUI
© Riproduzione riservata.

Nessun commento:
Posta un commento
Qualsiasi commento anonimo o riportante link NON sarà pubblicato
Any anonymous or linked comments will NOT be published