domenica 26 gennaio 2020

CALCIOMERCATO (26/01/2020)

Di Redazione.


BELGIO JUPILER LEAGUE Lo Zulte Waregem rinforza la propria squadra con un calciatore che arriva direttamente dalla Ligue 1. Si tratta di Bassem Srarfi, esterno ventiduenne di nazionalità tunisina prelevato dal Nizza, con cui è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023.

ARGENTINA PRIMERA DIVISION Hernan Crespo (NELLA FOTO IN ALTO) riparte dalla sua Argentina. Dopo l'esperienza al Banfield, seconda esperienza in patria per l'ex attaccante che è il nuovo allenatore del Defensa y Justicia. Va a rimpiazzare Mario Soso, che aveva lasciato per divergenze con la dirigenza. Attualmente la squadra è al sedicesimo posto in classifica e Crespo dovrà migliorare la posizione, sperando di raggiungere la qualificazione alla Copa Sudamericana.

DANIMARCA SUPERLIGA Degli esterni mancini con quel cognome è forse quello meno conosciuto, ma da qualche ora Rafal Kurzawa, laterale sinistro ventiseienne polacco che gioca anche lui in Ligue 1, si è ufficialmente gettato in un'avventura. Ne ha annunciato l'acquisto dall'Amiens, con la formula del prestito fino al prossimo giugno, l'Esbjerg.

ITALIA SERIE B Dopo l'esonero di Roberto Muzzi, è stato da poco ufficializzato il terzo allenatore dell'Empoli in questa complicata stagione del ritorno nella serie cadetta per i toscani. Adesso sarà Pasquale Marino a prendere le redini della squadra e provare a risollevarne le sorti. 



© Riproduzione riservata.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento anonimo o riportante link NON sarà pubblicato

Any anonymous or linked comments will NOT be published