Di Redazione.
Solo un’azienda vitivinicola italiana su dieci aumenterà il proprio business quest'anno, mentre per oltre sette su dieci le vendite totali vireranno in negativo. È quanto emerge dall’indagine dell’Osservatorio Vinitaly-Nomisma Wine Monitor presentata nel corso del Summit internazionale "Il futuro del vino: visioni differenti, unica prospettiva". Dice il direttore generale di Veronafiere, Giovanni Mantovani "È difficile commentare dati le cui cause non riflettono il reale stato di salute del vino italiano, ma un’epidemia mondiale in cui tra l’altro il vino italiano sta pagando la metà delle perdite rispetto ai propri competitor. Il nostro settore avrà tutti i fondamentali per ripartire, a patto che le scelte siano corali e si attui una promozione di bandiera all’altezza della notorietà globale del brand tricolore. Una comunicazione istituzionale cui abbinare eventi italiani legati al trade del vino nel CONTINUA A LEGGERE QUI
Nessun commento:
Posta un commento
Qualsiasi commento anonimo o riportante link NON sarà pubblicato
Any anonymous or linked comments will NOT be published