Di Redazione.
FRANCIA LIGUE 1 Nei giorni scorsi il Tolosa ha completato un acquisto e un'uscita secondaria dalla propria rosa. Arriva l'attaccante ventitreenne Shavy Babicka (NELLA FOTO IN ALTO), gabonese prelevato a titolo definitivo dai ciprioti dell'Aris Limassol, che ha annunciato la conclusione degli affari salutando il calciatore. Babicka ha messo la firma su un contratto fino al 30 giugno 2027. Ritorno al Pau, club della seconda serie francese in aveva già giocato in prestito nei sei mesi conclusivi della passata stagione, per l'attaccante Yanis Begraoui (ventidue anni). Legato con il Tolosa fino al 30 giugno 2025, concluderà l'anno sportivo in Ligue 2, provando ad aiutare la sua squadra a risalire ancora in classifica con il sogno della promozione nel cassetto.
INGHILTERRA CHAMPIONSHIP Addio al Bournemouth dopo un anno e mezzo per Joe Rothwell (ventinove anni), centrocampista inglese cresciuto nel settore giovanile del Manchester United e con un trascorso perlopiù nelle serie inferiori d'Oltremanica. Lascia momentaneamente la Premier League: il Bournemouth, che ne detiene la proprietà del cartellino, lo ha girato in prestito al Southampton fino a giugno.
ITALIA SERIE B È con una nota ufficiale che lo Spezia comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Juventus le prestazioni sportive dell'estremo difensore Gian Marco Crespi, il quale ha sottoscritto un contratto con il Club di via Melara fino al 30 giugno 2026.
ITALIA SERIE C È con una nota ufficiale che il Catania comunica di aver definito con il Pisa la risoluzione consensuale della cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Edgaras Dubickas. All’attaccante lituano, che conclude la sua esperienza in maglia rossazzurra con diciassette presenze ed una rete, l’augurio delle migliori fortune personali e professionali.
Nessun commento:
Posta un commento
Qualsiasi commento anonimo o riportante link NON sarà pubblicato
Any anonymous or linked comments will NOT be published