venerdì 14 giugno 2024

CALCIOSARDO:TUTTE LE ULTIMISSIME DEL CALCIOMERCATO (14/06/2024)

Di Redazione.


In Serie D il Cos Sarrabus brucia tutti sul tempo assicurandosi l'attaccante argentino Marcos Sartor (NELLA FOTO IN ALTO). Resta dunque a bocca asciutta il Budoni che era parsa la prima società a muoversi con decisione sul giocatore. In Promozione Massimiliano Mura, reduce dall'esperienza in Eccellenza sulla panchina del Taloro Gavoi, sarà il nuovo allenatore della Lanteri Sassari. In Prima Categoria Federico Scattu lascia la panchina del Tertenia. In Seconda Categoria alza bandiera bianca la Thiesina 2020 che non si iscriverà al prossimo campionato con la seguente comunicazione

"La storia della Thiesina finisce qui.

Ci abbiamo provato, ci abbiamo creduto, ci siamo riusciti in parte, ma non è bastato. Per quattro anni abbiamo portato avanti le nostre idee e il nostro principio cardine: 

- mettere sempre il giocatore di Thiesi e del Meilogu al centro del progetto. 

Abbiamo sempre sostenuto che il nostro futuro dipendesse dai giocatori locali, e se fossero stati meno della metà non avrebbe avuto senso andare avanti col progetto. Ottimisticamente credevamo che questo momento fosse ancora lontano, ma ad oggi ritrovandoci con un numero così ridotto di ragazzi di Thiesi preferiamo uscire di scena, a testa alta, col sorriso ed un bel ricordo di ciò che è stato.

Ci teniamo a ringraziare calorosamente tutte le persone che hanno contribuito a scrivere queste pagine dall’estate del 2020 ad oggi. 

Grazie a tutti i ragazzi che hanno sudato la maglia.

Grazie ai collaboratori tecnici e organizzativi.

Grazie a chi con piccoli gesti o parole dall’esterno ci è sempre stato vicino.

Per ultimo, ma non meno importante, un grande grazie a tutti gli Sponsor che ci hanno sostenuto in questo percorso!

È stata una bella avventura !!!

Giovanni Ruda, Antonio Piredda, Giovanni Devinu e Gavino Pulina".

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento anonimo o riportante link NON sarà pubblicato

Any anonymous or linked comments will NOT be published