mercoledì 25 settembre 2024

NUORO:ROBERTO GLEBONI UCCIDE LA MOGLIE GIUSI MASSETTI ED I FIGLI MARTINA GLEBONI E FRANCESCO GLEBONI PER POI TOGLIERSI LA VITA (25/09/2024)

Di Redazione.


Un operaio forestale di Nuoro di cinquant'anni Roberto Gleboni ha aperto il fuoco contro la sua famiglia nella mattina odierna, uccidendo la moglie Giusi Massetti di quarantatré anni, la figlia Martina di ventisei anni (NELLA FOTO IN ALTO DA SINISTRA LA MASSETTI E LA FIGLIA MARTINA) ed il figlio più piccolo, Francesco,  di otto anni, per il quale dopo il ricovero al San Francesco del capoluogo barbaricino, è stata dichiarata la morte cerebrale. Raggiunti dalle pallottole anche un altro figlio dell’uomo ed un vicino di casa, intervenuto dopo aver udito gli spari. Il secondo, Paolo Sanna, è in fin di vita. Sotto choc, ma non grave, il primo. L’assassino ha agito mentre i familiari dormivano: è entrato nelle stanze e ha aperto il fuoco.

Gleboni ha poi lasciato la palazzina di Via Ichnusa ed è andato a casa  della madre, in Via Gonario Pinna, ferendo a colpi di pistola, in maniera grave, anche lei. Poi l’arrivo di polizia e carabinieri: l’uomo era morto, si era suicidato dopo aver rivolto l'arma contro di sé.  La pistola, una semiautomatica, era regolarmente detenuta. Gli uomini del comando provinciale dei Carabinieri e della Questura di Nuoro stanno ricostruendo la dinamica dell'accaduto. Le due vie dove è accaduta la strage sono state blindate dalle forze dell'ordine. Sul posto anche il magistrato di turno ed il medico legale. Ancora non chiaro il movente di questa terribile scia di sangue.

LA DEDICA DI MARTINA GLEBONI AI GENITORI NELLA SUA TESI DI LAUREA DEL 2022


Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento anonimo o riportante link NON sarà pubblicato

Any anonymous or linked comments will NOT be published