giovedì 22 settembre 2011

ASSEGNATE LE PRIME FREQUENZE 4G INCASSATI TRE MILIARDI (22/09/2011)

Di Giampaolo Carboni.










Offerte quasi simili e l’asta per le frequenze di telefonia mobile 4G, limitatamente alla banda 800 Mhz, vale a dire quella più pregiata,si è conclusa quest’oggi. L'incasso totale dovrebbe essere di circa tre miliardi di euro.
Le bande sono andate due a Telecom Italia per 992,2 milioni di euro, 2 a Vodafone per 992,4 milioni e 2 a Wind per 977,7 milioni. Wind, a differenza delle altre due concorrenti, ha conquistato un blocco generico e l'altro specifico. Telecom e Vodafone si porteranno a casa due blocchi generici per ciascuno. H3g (conosciuta più comunemente come Tre Italia o 3) è rimasta a mani vuote. Va avanti l'asta per i rimanenti 18 blocchi.

© Riproduzione riservata.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento anonimo o riportante link NON sarà pubblicato

Any anonymous or linked comments will NOT be published