Francesco Pisano e Antonio Langella hanno smaltito i rispettivi problemi (vescica al piede sinistro per il primo, botta alla stessa parte per l’attaccante) e sono pertanto tornati a disposizione del tecnico Franco Colomba.
Per Diego Lopez, che ha riportato la lesione parziale del menisco esterno del ginocchio destro e non sarà quindi disponibile domani pomeriggio, lunedì ci sarà un consulto medico per valutare se sarà necessario intervenire chirurgicamente oppure no. Tornando a quanto fatto ieri pomeriggio, il tecnico toscano ha ulteriormente approfondito quelli che saranno gli aspetti tattici della partita contro il Siena. Ha poi provato e riprovato più volte gli schemi da eseguire in occasione dei calci piazzati, fattore in cui gli avversari possono vantare giocatori in grado di rendersi pericolosi.
Alla fine dell’allenamento, esercitazione di tiri dagli undici metri da parte degli specialisti rossoblù, in primis David Suazo. Questa mattina avrà luogo la rifinitura, al termine sarà diramata la lista dei convocati dopo di che la squadra si dirigerà nella Club House per il consueto ritiro prepartita.
Prosegue intanto la vendita dei biglietti, che si potranno acquistare sia al Cagliari Point di Viale La Playa anche nella giornata di domani sia nei botteghini dello stadio Sant’Elia. A questo proposito, la società invita i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo perché ci saranno numerosi controlli all’esterno e i tempi di ingresso potrebbero essere molto lunghi.
E’ uscito intanto il quarto numero della rivista ufficiale del Cagliari “Cuore Rossoblù” il cui pezzo forte è costituito da un servizio speciale su David Suazo, che ha recentemente ricevuto l’Oscar come miglior attaccante straniero del nostro campionato nella scorsa stagione, sia pure in condominio con il giocatore del Milan Kakà.
(Da "La nuova Sardegna")
Nessun commento:
Posta un commento
Qualsiasi commento anonimo o riportante link NON sarà pubblicato
Any anonymous or linked comments will NOT be published